(fonte acmilan.com) - AC Milan e Hally & Son sono orgogliosi di annunciare una nuova partnership che vedrà il marchio di occhialeria di proprietà di Avm1959 SpA diventare l'Official Fashion Eyewear Partner del Club rossonero.
MILAN NEWS
Milan, siglata una nuova partnership con ‘Hally & Son’ | News
Hally & Son, l'iconico marchio degli anni '50 riportato alla luce da Avm1959, è noto per la reinterpretazione dello stile e dell'eleganza senza tempo in chiave moderna: l'artigianalità e la tradizione si fondono con i migliori materiali e tecnologie d'avanguardia sotto l'impulso del pensiero creativo tipico del fashion. Gli occhiali Hally & Son sono pensati per chiunque ami cogliere estetica, qualità e dettagli unici in qualsiasi momento della vita, dimostrando che la passione per il bello è democratica e trasversale.
Proprio stile e eleganza, assieme a innovazione e passione, forniscono le basi per la nuova partnership tra AC Milan e Hally & Son, due brand che, grazie anche a questi valori, sono diventati delle eccellenze nei propri settori in grado di rappresentare l'Italia nel mondo.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato: "Oggi segna l’inizio di un percorso che lega due brand che sono in grado di rappresentare egregiamente lo stile italiano nel mondo. Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto ad Avm1959, e in particolare ad un’icona dell’occhialeria italiana come Hally & Son, all’interno della famiglia rossonera".
"Il Milan rappresenta alla perfezione la mentalità vincente e la continua spinta all’innovazione che ne ha fatto nel corso dei decenni il miglior prodotto da esportazione del calcio italiano. I risultati della scorsa stagione dimostrano una volta ancora come si possa raggiungere l’apice ridisegnando per primi il modello di funzionamento, da Milanese e milanista sono estremamente orgoglioso di associare Hally & Son a questo straordinario Club" ha aggiunto Jacopo Romano, CEO di Avm1959 SpA. Calciomercato Milan, arriva dall'Argentina il rinforzo per il centrocampo?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA