Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Lazio, la probabile formazione rossonera: Caldara e 3-4-3

Mattia Caldara, difensore del Milan, Instagram Caldara

Ecco le ultime novità relative alla probabile formazione di domani del Milan che affronterà a San Siro la Lazio nel ritorno della semifinale di Coppa Italia

Donato Bulfon

ULTIME MILAN - Dopo il pareggio di sabato contro il Parma, il Milan di mister Gennaro Gattuso tornerà in campo domani sera contro la Lazio in quel di San Siro, gara valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, secondo round dell'andata terminata 0-0 all'Olimpico di Roma. L'allenatore milanista ha in mente di cambiare molto rispetto alle ultime uscite, sia in termini di modulo che di uomini. Ma ecco il dettaglio ruolo per ruolo.

DIFESA - In porta torna Pepe Reina, mentre il reparto arretrato dovrebbe essere schierato a tre, con Mateo Musacchio, Mattia Caldara e Alessio Romagnoli. In panchina Cristian Zapata e Ricardo Rodriguez.

CENTROCAMPO - In mezzo al campo, la linea sarà a quattro con, da destra a sinistra, Davide Calabria preferito a Andrea Conti, Franck Kessié, Tiémoué Bakayoko e Diego Laxalt. Ancora panchina per il rientrante Lucas Paquetà.

ATTACCO - Davanti, il tridente sarà composto da Jesus Suso, Krzysztof Piątek e Samuel Castillejo. In panchina, invece, Fabio Borini, Patrick Cutrone e Hakan Calhanoglu. Ma ecco quindi il probabile undici rossonero:

Milan (3-5-2): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo. All. Gattuso.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso