I tifosi del Milan da oggi avranno la possibilità di diventare dei piccoli azionisti della propria squadra del cuore. L'associazione "Milanisti 1899", che ha il 28.553 azioni dell’AC Milan e rappresenta il principale azionista di minoranza, da appunto la possibilità ai supporters del Diavolo di diventare azionisti della società rossonera.
news milan
Milan, i tifosi possono diventare azionisti del club: ecco come fare
L'associazione "Milanisti 1899" da la possibilità ai tifosi del Milan di diventare dei piccoli azionisti della propria squadra del cuore
COME FARE - "Milanisti 1899" è la proprietaria della società editrice di Radio Rossonera, e l'associazione si è resa disponibile a cedere gratuitamente delle azioni del Milan in cambio dell'impegno a sottoscrivere,"in cambio di dieci azioni, una quota associativa di 300 euro il primo anno e 50 per i successivi 4 anni oppure, in cambio di 100 azioni, una quota associativa di 1.000 euro, il primo anno, e 250 i successivi 4 anni", cosi come si legge nel comunicato dell'associazione.
LA SCALA - In merito a questa iniziativa ha parlato l'Avvocato La Scala, presidente dei piccoli azionisti del Milan: "Puntiamo a coinvolgere il più alto numero possibile di tifosi e per questo abbiamo previsto diverse opzioni per associarsi. Attraverso la campagna Tira fuori la voce – #URLACOLDIAVOLO puntiamo infatti a farci conoscere da tutti i tifosi che ancora non ci ascoltano e a chiedergli di darci concretamente una mano a diventare sempre più liberi e indipendenti, non la solita radio commerciale".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA