Il possibile arrivo di Frendrup e l'attacco a Leao sono solo alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan
PIACE CASADEI
Quindi, mentre da un lato si considera la coppia formata da Johnny Cardoso e Frendrup, dall'altro la dirigenza rossonera starebbe esaminando il profilo di un classico centrocampista box-to-box, che potrebbe corrispondere al giovane talento del Chelsea, Carney Chukwuemeka.
Il classe 2003 potrebbe non essere l'unico giocatore di cui il Milan potrebbe discutere con i Blues nel prossimo mercato. Infatti, oggi la Gazzetta dello Sport ha menzionato anche Cesare Casadei, stella dell'U21 italiana ed ex giocatore dell'Inter, che nei giorni scorsi ha "confessato" la sua passione per i rossoneri. Rispetto a Chukwuemeka, Casadei ha caratteristiche molto più offensive, ma nel calciomercato non si può mai dire.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA