Nella stagione 2025/26 sarà lanciato il Fan Token Gated Content Series, un programma continuativo di appuntamenti digitali esclusivi pensati per far sentire ogni tifoso rossonero parte integrante del Club. Grazie a una piattaforma streaming dedicata, i tifosi potranno vivere esperienze uniche e interattive - live, dietro le quinte e digital Meet&Greet - utilizzando i Fan Token e partecipando attivamente tramite quiz e sondaggi. In questo modo, il Fan Token diventerà non solo uno strumento di reward, ma una vera e propria chiave d'accesso per nuovi contenuti coinvolgenti.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: "Siamo entusiasti di rinnovare la collaborazione con Socios.com, con cui abbiamo ideato e realizzato, in questi anni, numerosi progetti per coinvolgere la nostra fanbase, che è cresciuta in modo significativo. Questa crescita testimonia il valore del lavoro svolto insieme e ci spinge a guardare con fiducia alle opportunità future di fan engagement, per rafforzare ulteriormente il legame con la nostra community".
"Il Milan è un Club dal fascino universale e la nostra collaborazione rappresenta un esempio concreto di come la tecnologia Web3 possa generare valore per i tifosi e per le società sportive” - ha detto Alexandre Dreyfus, CEO di Chiliz e Socios.com. "Con la Fan Token Gated Content Series, il Fan Token $ACM diventa il fulcro di un nuovo modello di engagement, pensato per rendere la passione rossonera sempre più accessibile e coinvolgente".
Con il rinnovo della loro partnership, AC Milan e Socios.com consolidano una visione comune: trasformare il Fan Token $ACM in un asset dinamico e in continua evoluzione, capace non solo di rafforzare il legame con la fanbase globale ma anche di creare nuove opportunità di connessione e valore condiviso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)