(fonte acmilan.com) - Nemmeno il tempo di terminare la cavalcata Scudetto 2021/22 e Milan TV è già pronta a riportarvi per qualche momento nel nostro glorioso passato: sul canale tematico rossonero si chiude oggi con Sassuolo-Milan e la festa per il 19° Tricolore la Maratona Scudetto ma da domani… amarcord e leggenda.
MILAN NEWS
Milan, da domani sul canale tematico rossonero puntate amarcord | News
Vi terremo compagnia ogni giorno con format e contenuti esclusivi, per farvi rivivere le emozioni delle vittorie più belle: dal trionfo di Sacchi nel 1988, passando per i quattro titoli di Capello negli anni '90, fino agli indimenticabili Scudetti conquistati sotto la guida di Zaccheroni, Ancelotti e Allegri.
Una cascata di emozioni, sublimate - scegliendo solo una di queste giornate di inizio estate - nel Derby-Day di giovedì 9 giugno: dall'alba al tramonto, le migliori stracittadine dall'11 maggio 2001 all'ultima decisiva vittoria contro l'Inter dello scorso febbraio nel segno di Giroud. Vent'anni abbondanti di successi e soddisfazioni, per esaltare un Tricolore storico e che nessuno dimenticherà mai.
Appuntamento sul canale 230 di SKY, sull'App di DAZN e su Amazon Prime Video: la festa continua! Milan, le top news di oggi: Botman, Sanches e novità sullo stadio
© RIPRODUZIONE RISERVATA