Milan, Calhanoglu eurogol! Laxalt in finale con l’Uruguay: i rossoneri in nazionale

Milan, Calhanoglu eurogol! Laxalt in finale con l’Uruguay: i rossoneri in nazionale

Hakan Calhanoglu e Diego Laxalt sono stati gli unici due rossoneri impegnati ieri con le rispettive nazionali: super gol per il turco!

di Alessio Roccio, @Roccio92
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan e della Turchia, Gazzetta TV

Fonte: acmilan.com

Sono stati Calhanoglu e Laxalt i nazionali rossoneri impegnati nella giornata di venerdì 22 marzo.

Hakan, in particolare, si è messo in mostra segnando un grande gol in Albania-Turchia 2-0, prima giornata del girone (gruppo H) di qualificazione agli Europei 2020. Una trasferta non facile, sbloccata da Yilmaz nel primo tempo e archiviata proprio dal numero 10 rossonero a inizio ripresa. Era il 55′ quando Calha ha preso palla nel cerchio di centrocampo e dopo una lunga percussione solitaria in verticale, dal limite, ha lasciato partire un potente tiro di collo esterno destro che non ha lasciato scampo a Berisha. Nel prossimo appuntamento – lunedì 25 alle 18.00 – la Turchia affronterà la Moldavia a Eskisehir.

Diego, invece, impiegato come terzino sinistro nel 4-4-2 di Tabarez, è partito titolare in Uzbekistan-Uruguay per poi essere sostituito al 61′. La sua squadra si è imposta 3-0 nella Semifinale (a eliminazione diretta) della China Cup, grazie al gol di Pereiro e alla doppietta di Stuani, qualificandosi per la Finale contro la Thailandia in programma lunedì 25 alle 12.35 al Guangxi Sports Center di Nanning. Compleanno oggi in casa rossonera: ecco chi compie 51 anni! Continua a leggere>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy