Il Milan pensa ad uno scambio con il Napoli, mentre la nostra redazione ha intervistato in esclusiva Riccardo Cucchi: le top news di oggi
GRAN GALA' DEL CALCIO
Due calciatori del Milan sono stati inseriti nella Top 11 della stagione 2021/2021 dell'Associazione Italiana Calciatori (AIC). Si tratta di Theo Hernandez e Franck Kessié, con Gianluigi Donnarumma, ex rossonero, inserito anch'egli nella formazione.
VAI ALLA SCHEDA SUCCESSIVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti