Il Milan pensa ad uno scambio con il Napoli, mentre la nostra redazione ha intervistato in esclusiva Riccardo Cucchi: le top news di oggi

GRAN GALA' DEL CALCIO

Due calciatori del Milan sono stati inseriti nella Top 11 della stagione 2021/2021 dell'Associazione Italiana Calciatori (AIC). Si tratta di Theo Hernandez e Franck Kessié, con Gianluigi Donnarumma, ex rossonero, inserito anch'egli nella formazione.

VAI ALLA SCHEDA SUCCESSIVA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti