Al termine della conferenza stampa di Bakayoko, Castillejo e Laxalt, Paolo Maldini è intervenuto per un bilancio sul mercato: "E' importante farli sentire a casa, cercando di rendere il loro inserimento il più naturale possibile. Gattuso vuole gente di qualità. Oggi ho visto l'allenamento, anche chi è arrivato oggi parla la stessa la lingua di chi era già qui. Ci sono grandi aspettative, ci sono le premesse per fare una grande stagione".
news milan
Maldini: “Grandi premesse e aspettative, Castillejo mi incuriosisce”
Paolo Maldini, nuovo dirigente del Milan, ha parlato in conferenza stampa per fare un bilancio sul calciomercato che si chiuderà questa sera alle ore 20.00
Sull'esperienza: "Anche per me ci sono tante cose nuove. E' stato bello andare a Madrid con la squadra, c'è grande rispetto verso la mia persona e verso questo club. Il Real Madrid si augura che il Milan torni al livello di una volta".
Sull'obiettivo: "L'obiettivo è quello di migliorare il sesto posto dell'anno scorso. Se miglioreremo di uno/due posti, ci sarà grande differenza. Abbiamo la possibilità di farlo, c'è coesione tra noi, Rino e la squadra".
Su Napoli-Milan: "Sarà particolare vedere Ancelotti sulla panchina del Napoli. Fa impressione, ma è la carriera degli allenatori".
Su chi lo incuriosisce: "Castillejo, per le sue caratteristiche può essere una sorpresa".
Sul mercato: "Mi sembra logico che debba chiudere prima dell'inizio".
Se nel Milan di oggi c'è un Paolo Maldini: "Non mi piacciono i paragoni, anche quando giocavo. Non metterei pressione a nessuno".
Su Daniel Maldini: "Lo segue Leo, il resto lo seguo io, così evitiamo conflitti di interessi. Investiremo nel vivaio soldi e tempo, ha sempre dato soddisfazione al Milan".
RILEGGI QUI le parole di Leonardo in conferenza. QUI, invece, le parole di Bakayoko, Castillejo, Laxalt e Scaroni!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA