- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Milan, Jashari è tornato in gruppo. Un calvario per il centrocampista svizzero iniziato prima della sfida contro il Lecce datata 29 agosto. Nei giorni prima della sfida del 'Via del Mare', infatti, Jashari si è fratturato il perone in allenamento. Dopo una lunga fase di riabilitazione senza operazione, il centrocampista è pronto a tornare in campo. Domani, contro la Roma, non dovrebbe nemmeno sedere in panchina (almeno secondo quanto riportato da Gazzetta), ma oramai ci siamo per il ritorno in campo del centrocampista svizzero. Un ritorno importante per il Milan.
Jashari è stato lontano dai campi più di due mesi e quindi sicuramente non avrà il rimo partita nelle gambe. Dovrà ritrovarlo nell'arco delle prossime partite partendo probabilmente da Parma-Milan della prossima settimana e poi lavorando molto durante la pausa per le partite delle nazionli. Con il rientro di Rabiot, però, il centrocampo dei rossoneri sembra già stabilito e chiaro: Fofana, Modric e Rabiot garantiscono tutto, corsa, qualità ed equilibrio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, trovato l'attaccante? "Buttarsi su una 'fiammata' è sempre ...". Bivio?>>>
Il dubbio resta sempre lo stesso infatti: dove e come giocherà Jashari al suo rientro? Pagato più di 30 milioni in estate dal Bruges, lo svizzero dovrà impegnarsi al massimo per trovare il suo posto in questa stagione. Il suo rientro, però, potrà essere chiave per un motivo preciso: Modric, tra Pisa e Atalanta, è sembrato un po' stanco, quantomeno meno lucido della prima favolosa parte di stagione con i rossoneri. Jashari potrebbe essere fondamentale per farlo respirare, visto che ha tutte le qualità per giocare al massimo davanti alla difesa. Vedremo se sarà questa la scelta futuro del Milan e di Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA