Anche se ieri è rimasto a secco, Krzysztof Piatek è soddisfatto per la vittoria ottenuta ieri dal Milan contro il Sassuolo. Ecco il suo post su Instagram

"Tre punti e terzo posto! Continuiamo a lottare per il nostro obiettivo!" Con queste parole Krzysztof Piatek ha commentato, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, la vittoria ottenuta ieri dal Milan contro il Sassuolo. Il "Pistolero", ieri, non è andato in rete per la seconda volta consecutiva, dopo essere rimasto a secco anche in Coppa Italia contro la Lazio. Di seguito il post del giocatore polacco:

Caricamento post Instagram...

INSTAGRAM: LE PAROLE DI CALHANOGLU DOPO LA VITTORIA SUL SASSUOLO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Krzysztof Piatek, attaccante del Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti