Il numero 10 rossonero Hakan Calhanoglu ha commentato così, su Instagram, dopo la sofferta vittoria ottenuta ieri dal Milan contro il Sassuolo
Ieri Hakan Calhanoglu non ha brillato, contro il Sassuolo e con lui tutto il Milan. Il numero 10 turco sembra saperlo molto bene e su Instagram, nel post che vi proponiamo qui sotto, ha commentato la vittoria sottolineando anche una prestazione rivedibile: "Lavoro fatto, non è stato uno dei migliori, la cosa importante erano i tre punti".
Caricamento post Instagram...
CALABRIA E' SEMPRE PIU' DECISIVO: ALTRA GRANDE PRESTAZIONE
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti