Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma ed ex giocatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, in cui si è soffermato sul match di domenica prossima a San Siro: "Momento più difficile della carriera? E’ stata la ricaduta al Milan dopo l’infortunio che avevo avuto in precedenza, ma grazie all'aiuto di tutti sono riuscito a riprendermi”.
news milan
El Shaarawy: “Il momento più difficile della carriera? E’ stato al Milan…”
Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma ed ex giocatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sfida di domenica tra le due squadre
Sull’esperienza a Roma: “Sono arrivato qui con l’obiettivo di fare bene e credo in parte di esserci riuscito. In ogni caso devo migliorare sempre di più”.
Sul Milan: “Il Milan è stato il coronamento di un sogno: ho realizzato il primo gol in serie A e il primo in Champions League, e gli anni in rossonero sono stati fondamentali per la mia carriera. Se dovessi segnare, non esulterò, cosi come è successo l’anno scorso: sarò sempre grato alla società per aver creduto in me.
Sulla partita del Milan di ieri: “La società ha rivoluzionato la squadra, e credo che i risultati stiano arrivando, anche se le ultime partite non sono andate nel migliore dei modi”.
Su Di Francesco: “Mi fanno piacere le parole di Di Francesco (che aveva sottolineato come Stephan sia l'esterno ideale nei suoi schemi, ndr), il suo gioco è perfetto per le mie caratteristiche. E’ un allenatore capace e stiamo migliorando anche dal punto di vista tattico”.
Sulla gara di domenica: “Dobbiamo dare un segnale forte al campionato e far capire a tutti che ci siamo e che possiamo lottare per i primi posti della classifica”.
Su Dzeko: "E’ un giocatore di fondamentale importanza e lo ha sempre dimostrato. Anche l’anno scorso ha fatto tanti gol".
Su Florenzi: "Alessandro è un valore aggiunto per qualsiasi squadra. Anche da esterno può fare molto bene e ci auguriamo che possa farlo anche domenica".
Sul Mondiale: "Sarebbe un traguardo, non ho fatto mai fatto un Mondiale. Sarebbe un altro grande sogno che realizzerei. Sarà importante fare bene con la Roma e con la nazionale. Abbiamo ancora il play-off e dovremo prepararci bene. Penso che dobbiamo tutti fare tanto".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA