Comunicato ufficiale della Roma: operazione in vista per Paulo Dybala per via dell'infortunio rimediato in Europa League a Bilbao

Roma, bagno di folla dei tifosi giallorossi per Dybala | VIDEO (screen Gazzetta.it)

Roma, bagno di folla dei tifosi giallorossi per Dybala | VIDEO

Uscito per infortunio al 61' di Athletic Bilbao-Roma di Europa League, l'attaccante argentino Paulo Dybala, classe 1993, ha di fatto terminato qui la sua stagione 2024-2025. Il club giallorosso, infatti, ha comunicato in via ufficiale nella giornata odierna che la 'Joya' si sottoporrà presto a un'operazione.

Paulo Dybala AS Roma

"Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!", recita la nota della Roma.

Niente Roma-Milan per Dybala tra due mesi

Dybala, ex Palermo e Juventus, salterà pertanto, oltre che gli impegni di marzo con la sua Nazionale, l'Argentina, anche tutte le restanti partite di campionato con i giallorossi di Claudio Ranieri. Inclusa, ovviamente, Roma-Milan, partita della 37^ e penultima giornata di Serie A in programma - con data e orario ancora da definire - a metà maggio. LEGGI ANCHE: La pressione dei tifosi, gol e assist che non arrivano: Milan, le verità di Musah >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti