Daniele Bonera, difensore del Villarreal e ex giocatore del Milan, potrebbe presto rinnovare con il club spagnolo: l'italiano ha convinto tutti

Contenuto non disponibile. Vedi su videogazzetta

Secondo quanto viene riportato da AS, Daniele Bonera, difensore centrale del Villarreal ed ex giocatore del Milan, sarebbe molto vicino al rinnovo con il club spagnolo. L'italiano, infatti, nonostante un inizio difficile, viene definito come un punto di riferimento della squadra dentro e fuori dal campo.

DICHIARAZIONI - A tal proposito l'ex rossonero ha parlato ai microfoni della trasmissione spagnola La Tribuna: "Futuro? L'idea è di continuare con il Villarreal e di giocare ancora un altro anno. Questo è un club che rende le cose molto facili e aiuta molto il giocatore. La chiave per mantenersi ad alti livelli è avere l'entusiasmo ogni giorno nel proprio lavoro e sarei molto felice di continuare la mia avventura in Spagna".

Daniele Bonera Villarreal

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bonera: "Tifo ancora Milan. Con Gattuso cambio di mentalità"

Bonera: "Sono milanista da sempre, presto torneranno i successi"

Cutrone: "Sarebbe bello diventare una bandiera del Milan"

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti