fonte: acmilan.com
news milan
Dalla Roma alla Lazio: un mese di febbraio cruciale per il Milan
Febbraio sarà un mese pieno di impegni per il Milan di Gattuso, che si gioca molto in questa stagione non solo in campionato, ma anche in Coppa Italia
Cinque gare (quattro serali) e tre big match. A febbraio il Milan giocherà dalla 22° alla 25° giornta di ritorno di Serie A e l'andata delle Semifinali di Coppa Italia, un periodo impegnativo e davvero cruciale della stagione. I punti inizieranno a pesare sempre di più e la squadra di Mister Gattuso, terminato il calciomercato invernale, dovrà mantenere alti i giri del motore per rimanere in zona-Champions.
Dopo il Napoli, in apertura del nuovo mese, ci sarà un altro grande avversario da affrontare: la Roma, domenica 3 alle 20.30 allo stadio Olimpico. Poi, sempre in posticipo ma a San Siro, domenica 10 alle 20.30, arriverà il Cagliari. Nessuna sosta per i rossoneri: sabato 16 alle 20.30 saranno di scena a Bergamo contro l'Atalanta, mentre domenica 24 alle 15.00 ospiteranno l'Empoli. Per concludere, spazio al primo atto della Semifinale di Coppa Italia: mercoledì 27, infatti, ci sarà Milan-Lazio.
Trasferte difficili e partite casalinghe da non sbagliare: a febbraio il Milan inizierà ad entrare in uno snodo importante del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA