"Triste coda per Lazio-Milan, semifinale di andata di Coppa Italia disputatasi allo stadio 'Olimpico' di Roma e terminata 0-0. Come sottolineato dalla Questura della Capitale, infatti, due tifosi del Milan ed uno della Lazio sono stati coinvolti in un'operazione delle Forze dell'Ordine.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/f5-2vIM3T0D2Ta9k6Oq64MJR6rA=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/201902/gettyimages-1127628502.jpg)
news milan
Coppa Italia – Lazio-Milan: tre tifosi denunciati a piede libero
Coltello, droga e violenza nella notte di Coppa Italia all'Olimpico di Roma tra Lazio e Milan: tre denunce e conseguente Daspo per i soggetti coinvolti
"Il primo tifoso rossonero, nelle operazioni di pre-filtraggio prima dell'inizio del match, è stato infatti trovato in possesso di un coltello serramanico di 18 centimetri di lunghezza: denunciato in stato di libertà, si è visto recapitare il provvedimento del Daspo (Divieto di Accedere alle Manifestazioni Sportive, n.d.r.) per tre anni.
"Sempre prima della partita, invece, un tifoso della Lazio è stato trovato, in Curva Nord, con 6 grammi di hashish ed è stato denunciato in stato di libertà. Infine, dopo la partita, è un altro sostenitore, questa volta rossonero, è stato denunciato in stato di libertà per violenza o minaccia nei confronti degli addetti ai controlli dei luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive. Per entrambi verrà richiesto alla divisione anticrimine della Questura il Daspo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA