"Triste coda per Lazio-Milan, semifinale di andata di Coppa Italia disputatasi allo stadio 'Olimpico' di Roma e terminata 0-0. Come sottolineato dalla Questura della Capitale, infatti, due tifosi del Milan ed uno della Lazio sono stati coinvolti in un'operazione delle Forze dell'Ordine.
news milan
Coppa Italia – Lazio-Milan: tre tifosi denunciati a piede libero
Coltello, droga e violenza nella notte di Coppa Italia all'Olimpico di Roma tra Lazio e Milan: tre denunce e conseguente Daspo per i soggetti coinvolti
"Il primo tifoso rossonero, nelle operazioni di pre-filtraggio prima dell'inizio del match, è stato infatti trovato in possesso di un coltello serramanico di 18 centimetri di lunghezza: denunciato in stato di libertà, si è visto recapitare il provvedimento del Daspo (Divieto di Accedere alle Manifestazioni Sportive, n.d.r.) per tre anni.
"Sempre prima della partita, invece, un tifoso della Lazio è stato trovato, in Curva Nord, con 6 grammi di hashish ed è stato denunciato in stato di libertà. Infine, dopo la partita, è un altro sostenitore, questa volta rossonero, è stato denunciato in stato di libertà per violenza o minaccia nei confronti degli addetti ai controlli dei luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive. Per entrambi verrà richiesto alla divisione anticrimine della Questura il Daspo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA