Kevin Costant, ex difensore del Milan, con il quale ha disputato 45 presenze, di cui 12 in Champions League, non è stato certamente uno degli idoli dei tifosi rossoneri, che spesso lo hanno criticato, ma nonostante questo il difensore franco-guineano ha un grande ricordo del suo passato milanista. Al portale "Goal" ha parlato dei suoi anni al Milan, concentrandosi in particolare sull'emozione di indossare la maglia di un club così importante e soprattutto di poter disputare la Champions League.
news milan
Constant: “Non era più il Top, ma ho fatto carriera grazie al Milan”
Constant, ex terzino del Milan, ha parlato al portale "Goal" del suo passato, facendo emergere la sua emozione di aver giocato in grande club come il Milan.
Ecco le sue parole: "Per me era un sogno da bambino che si realizzava. Non era più il Milan di un tempo, ma comunque un grande club con uno stadio magnifico, tifosi fantastici e una straordinaria gestione della squadra e dello staff - ha spiegato il 29enne ex rossonero, ora disoccupato - . Indossare i colori di questo leggendario club è stato fantastico, e disputare la Champions League, che per me è la competizione più importante, è stato incredibile. Grazie al Milan, la mia carriera è decollata. Grazie al Milan ho portato il mio nome sulla scena europea".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA