Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Cile, clamorosa svista arbitrale in stile ‘gol di Muntari’ (VIDEO)

MILAN, ITALY - FEBRUARY 25:  Sulley Ali Muntari (R) of AC Milan is challenged by Marco Borriello of Juventus FC during the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2012 in Milan, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Clamoroso nella seconda divisione cilena: al Fernandez Vial non è stato assegnato un gol con il pallone dentro la porta di almeno mezzo metro

Enrico Ianuario

Clamoroso quanto successo nella scorsa notte in Cile. Durante il match tra Fernandez Vial e Deportes ClubIquique, gara valida per la seconda divisione cilena, ai padroni di casa è stato annullato una rete in stile 'gol di Muntari'. In occasione di un tiro di Espinoza, né l'arbitro né l'assistente hanno visto che il pallone, dopo aver colpito la parte bassa della traversa, avesse varcato di oltre mezzo metro la linea di porta. Inevitabilmente i giocatori presenti sul terreno di gioco hanno protestato contro la terna arbitrale dopo che il gran gol non è stato assegnato. Milan, le top news di oggi: giornata di vigilia, Pioli in conferenza.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di