La trattativa per Emerson Royal e un giovanissimo talento sono solo alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan

PAROLA DI SHEVA

Intervistato da Goal.com, Andriy Shevchenko ha parlato del Milan e del suo ricordo più bello in rossonero. Ma non solo, poiché l'ex leggenda del Diavolo ha poi elencato le caratteristiche giuste per giocare nel Milan ed elogiato Carlo Ancelotti, suo ex allenatore. Ecco, di seguito, un estratto delle parole di ShevchenkoClicca qui per l'intervista completa!

Sul primo ricordo nel sentire la parola Milan"Penso subito a Old Trafford, la stagione in cui abbiamo vinto la Champions League, il mio Milan. Un grande successo, poi l’anno dopo il campionato. Però se parliamo di Milan in generale, il Milan di van Basten, Rijkaard, Gullit, Paolo Maldini, il Milan di Sacchi che mi ha colpito cosi tanto che ho cominciato a seguire il Milan. Ero un ragazzo giovane, giovanissimo, giocavo ancora nella Primavera della Dinamo Kiev, era una grande squadra, in quegli anni là il Milan era stellare, con grandi giocatori, non si era mai visto".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti