Il suo nome era stato accostato al Milan, tra i tanti candidati a diventare nuovi attaccanti dei rossoneri, all'indomani del no di Zlatan Ibrahimovic e Fabio Quagliarella. Perl Manolo Gabbiadini, attaccante del Southampton, il futuro immediato parlerà di nuovo italiano ma non sarà milanista.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato, Gabbiadini torna alla Sampdoria
Secondo Gianluca Di Marzio e Mario Giunta, giornalisti di Sky Sport, è fatta per il ritorno di Manolo Gabbiadini alla Sampdoria. Il giocatore era stato accostato anche al Milan
Infatti, secondo quanto rivelato dai giornalisti sportivi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio e Mario Giunta, attraverso i propri profili Twitter ufficiale, è ormai fatta per il ritorno a titolo definitivo del classe 1991 alla Sampdoria, squadra con la quale Gabbiadini aveva giocato già tra il 2013 e il 2015, con 50 presenze e 19 reti realizzate.
Niccolò Ceccarini, sempre su Twitter, parla di prestito con obbligo di riscatto. Ecco le sue parole: "Colpo Samp preso Gabbiadini, prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni di euro. Domani il rientro in Italia venerdì le visite mediche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA