L'opinionista Stefano Borghi ha parlato nel suo ultimo video YouTube della vittoria del Milan contro il Lecce, sottolineando la prova di Alexis Saelemaekers. Ecco le sue dichiarazioni
Il giornalista ed opinionista Stefano Borghi ha parlato nell'ultimo video pubblicato sul proprio canale YouTube della vittoria del Milan di Massimiliano Allegri contro il Lecce di Eusebio Di Francesco. Nel video ha sottolineato anche le prestazioni di Alexis Saelemaekers e Matteo Gabbia. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Le parole di Stefano Borghi sul Milan
—
"Dal punto di vista della produzione la prestazione c'è stata. Falcone ha parato di tutto. Leao che alla fine è sempre lì in bilico tra ha fatto bene e potrebbe fare di più. Si è anche prodigato come rifinitore, come attaccante di sponda in certi momenti, il Milan alla fine l'ha vinta con un'espressione di calcio diretto di indole allegriana, perché lui quando dice che il calcio è semplice e va eseguito con tecnica, capacità e linearità, pensa proprio ad un'azione dove il difensore centrale scruta all'orizzonte, vede un esterno largo, lo va a pescare con precisione, un lancio veramente bello di qualità, io rimango convinto che Gabbia non sia un difensore di altissimo livello ma sono anche convinto che con la voglia di prendersi il Milan, con l'applicazione, il fare le cose veramente molto bene, si è guadagnato le cose, strameritatamente un ruolo importante in questa squadra".