Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ROMA

Milan-Roma sarà presentata con una conferenza: ecco chi parlerà …

Milan-Roma, amichevole che si giocherà in Australia. Info e dettagli
L'amichevole tra Milan e Roma sarà presentata tramite una conferenza stampa. Ecco, dunque, chi risponderà alle domande dei giornalisti
Fabio Barera Redattore 

La stagione del Milan terminerà con l'amichevole contro la Roma e nelle ultime ore sono emerse delle novità sulla conferenza stampa in vista del match. Dopo il pareggio contro la Salernitana nella 38^ ed ultima giornata di Serie A, infatti, il club rossonero continuerà la propria stagione con l'ultimo impegno prima di andare in vacanza e ritrovarsi con il nuovo allenatore. E infatti, venerdì 31 maggio il Diavolo se la vedrà contro i giallorossi, già affrontati quattro volte in stagione tra campionato ed Europa League in un amichevole che si giocherà a Perth, in Australia.

Amichevole Milan-Roma, presenza a sorpresa nella conferenza stampa prepartita

—  

Ancora non è noto l'orario della conferenza stampa, ma i colleghi di 'Sky Sport' hanno fornito comunque alcuni aggiornamenti a riguardo. A parlare, infatti, ci dovrebbe essere Daniele Bonera, che per l'occasione sarà l'allenatore, dal momento in cui Stefano Pioli ha rescisso il contratto con i rossoneri. L'ex difensore del Diavolo, in vista di Milan-Roma, risponderà alle domande dei giornalisti presenti insieme ad un giocatore. Questo, per l'occasione, sarà il capitano Davide Calabria. Ricordiamo inoltre come il club abbia deciso di non convocare Rafael Leao per motivi strettamente personali.


tutte le notizie di