Ufficiale – Alessandro Lupi è il nuovo allenatore del Chiasso

Ufficiale – Alessandro Lupi è il nuovo allenatore del Chiasso

Alessandro Lupi, ex allenatore della Primavera del Milan, è ufficialmente il nuovo allenatore del Chiasso. Ecco il comunicato

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

ULTIME MILAN – Alessandro Lupi riparte dalla Challenge League Svizzera. Dopo l’esperienza con il Milan Primavera, terminato con un esonero per lasciar spazio da Federico Giunti, che però non è riuscito ad evitare la retrocessione, il tecnico è ufficialmente il nuovo allenatore del Chiasso. Ecco il comunicato.

Avvicendamento alla guida tecnica del FC Chiasso: il nuovo allenatore è Alessandro Lupi, mentre Stefano Maccoppi mantiene il ruolo di Direttore tecnico del Club. Facendo seguito alla pianificazione tecnica concordata ad inizio stagione tra tutte le parti coinvolte e venute a concretizzarsi tutte le condizioni necessarie, FC Chiasso comunica che a far data da oggi il signor Alessandro Lupi sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra. Stefano Maccoppi, già Direttore tecnico del club, continuerà a mantenere quest’ultima mansione, così come resterà invariato lo staff tecnico. La società ringrazia il signor Maccoppi per aver svolto in questi mesi la doppia mansione con abnegazione e professionalità, nella certezza che la sua esperienza e le sue competenze continueranno ad essere di grande importanza per il Club. Contestualmente, la dirigenza augura al signor Lupi di poter guidare il giovane gruppo rossoblù verso traguardi prestigiosi.

Alessandro Lupi, già giocatore rossoblu, è stato a lungo allenatore del settore giovanile del Milan: alla guida dei rossoneri ha vinto un titolo nazionale allievi Under 16, è stato collaboratore di Cristian Brocchi in prima squadra, fino ad arrivare sulla panchina della Primavera nel 2018, dopo la “promozione” di Rino Gattuso nella prima squadra del Milan.

INTANTO GIANLUIGI DONNARUMMA PARLA DI MIHAJLOVIC, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy