Sky Sport – Roma-Milan, Fonseca: “Bellissima partita, non era facile ora”

Sky Sport – Roma-Milan, Fonseca: “Bellissima partita, non era facile ora”

Paulo Fonseca, tecnico giallorosso, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine di Roma-Milan dello stadio ‘Olimpico’: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME ROMAPaulo Fonseca, tecnico giallorosso, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ al termine di Roma-Milan dello stadio ‘Olimpico‘. Queste le dichiarazioni di Paulo Fonseca:

Sulla partita: “I giocatori hanno fatto una bellissima partita, hanno lottato molto, devo dire che non è facile in questo momento fare tre partite in una settimana. Ma i giocatori hanno meritato questo risultato”.

Su Nicolò Zaniolo: “Le polemiche non lo influenzano. Ha fatto una bellissima partita, con un gol importante per noi e tre punti molto, molto importanti”.

Sul mancato ingresso in campo di Alessandro Florenzi: “Quando Leonardo Spinazzola mi ha detto che aveva bisogno del cambio, ho pensato che dovevamo difendere bene. Con un giocatore come Rafael Leao a sinistra, avevo bisogno di un giocatore veloce come Mert Cetin, con più fisico. Dovevamo difendere bene”.

Sulla zona Champions League: “Penso che in questo momento dobbiamo solo pensare alla prossima partita, senza guardare la classifica, e dopo vedremo”.

Su Javier Pastore: “Non possiamo dimenticare che ha fatto tre partite in una settimana, non è facile. Ma oggi ha dimostrato tutta la sua qualità e la sua professionalità”. Per le dichiarazioni, a fine match, del centrocampista giallorosso Zaniolo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy