Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Verso Roma-Milan, Pavlovic vuole tornare titolare: le ultime novità

ROMA-MILAN

Verso Roma-Milan, Pavlovic vuole tornare titolare: le ultime novità

Verso Roma-Milan, Pavlovic vuole tornare titolare: le ultime novità
Roma-Milan, Pavlovic pronto a tornare in campo da titolare per i rossoneri di Massimiliano Allegri. Il serbo spinge. I dettagli da 'Il Corriere dello Sport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Pavlovic si è fermato contro la Fiorentina: scontro testa-testa con Comuzzo e 9 punti di sutura per il difensore del Milan. Il serbo, nonostante il fastidio, vuole tornare in campo: come scrive 'Il Corriere dello Sport' fosse stato per lui avrebbe giocato già a Como con tanto di fasciatura e sarebbe sceso in campo a San Siro contro il Lecce. Ha vinto la cautela. Domenica contro la Roma Pavlovic dovrebbe tornare da titolare nella difesa di Massimiliano Allegri. 

Con il rientro di Pavlovic, il Milan ritrova la sua difesa titolare: il serbo a sinistra, Tomori da braccetto destro e Gabbia da centrale. Milan-Roma di San Siro è stata deciso proprio da Pavlovic con la sua cavalcata decisiva. Pavlovic è cresciuto molto dal suo arrivo al Milan: un anno fa faticava a capire quando essere aggressivo o quando pazientare e quando provare sortite offensive o rimanere arroccato dietro. Con Allegri in panchina sta finalmente maturando.