Secondo quanto viene riportato da "Tuttosport", Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, starebbe pensando a un cambio di modulo per la gara contro il Milan
Napoli, le parole di Ancelotti: "Mi sento attaccato"
MILAN-NAPOLI - In un clima difficile, a seguito della rottura tra squadra e società, Carlo Ancelotti sta pensando alla formazione da schierare contro il Milan, gara in programma dopo la sosta.
Stando a quanto viene riportato da Tuttosport, il tecnico starebbe pensando di passare dal 4-4-2 al 4-3-3 con Allan-Fabian-Zielinski a centrocampo, con Callejon-Mertens-Insigne in attacco: la speranza di Ancelotti è di ritrovare un po' di equilibrio, visto che la squadra partenopea sembra concedere troppo in fase di non possesso. Intanto è in bilico il futuro di Donnarumma. Ecco le ultime novità, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA