"Ieri sera, all'Olimpico, il Milan si è imposto per 2-0 sulla Roma grazie ai gol di Patrick Cutrone e Davide Calabria nella ripresa. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha analizzato il match alla moviola, rilevando come l'arbitro Paolo Silvio Mazzoleni abbia traghettato la sfida senza alcun patema verso la fine.
news milan
Roma-Milan, la moviola: regolari le reti dei rossoneri
I gol di Patrick Cutrone e Davide Calabria, che hanno consentito al Milan di violare l'Olimpico, sono entrambi validi: l'analisi del match
"Non ha mai usato i cartellini, risparmiandone, forse, uno a Franck Kessié che, nel primo tempo, salta in maniera scomposta alzando il gomito e colpendo al viso Radja Nainggolan, il quale, nell'occasione, ci rimette anche un dente. La Roma, nella prima frazione di gioco, protesta in due circostanze: la prima, per un'entrata in area di rigore di Giacomo Bonaventura su Lorenzo Pellegrini, ma fa bene il direttore di gara a lasciar proseguire (è il giallorosso a calciare il piede del rossonero); la seconda, per un intervento di Leonardo Bonucci, sempre in area di rigore, su Patrik Schick, ma la scivolata del capitano del Milan è pulita sul pallone.
"Nel secondo tempo, sono entrambi regolari i gol che decidono la sfida nella Capitale: Cutrone sceglie bene, infatti, il tempo sul cross di Jesús Suso e brucia Kostas Manolas sul filo dell'offside per lo 0-1; Calabria, invece, quando triangola con Nikola Kalinić involandosi verso Alisson è tenuto in gioco da Bruno Peres. Anche il silent check del V.A.R. conferma le ottime segnalazioni dell'assistente Fabiano Preti.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a 'Premium Sport', 'Sky Sport', a 'RaiSport' e in conferenza
Le dichiarazioni di Patrick Cutrone a 'Premium Sport' e 'Milan TV'
Le dichiarazioni di Davide Calabria a 'Premium Sport', 'Sky Sport' e 'Milan TV'
Le dichiarazioni di Franck Kessié a 'Premium Sport' e 'Milan TV'
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA