Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Dušan Vlahović, numero 9 della Juventus di Massimiliano Allegri, diventato vero e proprio leader bianconero. Segna, aiuta i compagni, trascina la squadra: non soltanto bomber, ma calciatore decisivo per le sorti della 'Vecchia Signora' in questa stagione.
Allarme al Torino. Il difensore Alessandro Buongiorno ha notevoli ambizioni, vorrebbe giocare in una big. Non direbbe di no, dunque, ad un trasferimento a Inter o Milan o nella Premier League inglese. A proposito dei nerazzurri: il direttore generale Giuseppe Marotta ha congelato i rinnovi di contratto. Aspetta la vittoria matematica dello Scudetto e l'evoluzione della vicenda tra Steven Zhang e il fondo Oaktree per il rifinanziamento del prestito.
In casa Napoli, il Presidente Aurelio De Laurentiis - indagato dalla Procura di Roma per falso in bilancio per l'acquisto di Victor Osimhen dal Lille nel 2020 - è stato ascoltato dai PM. Ha 'scaricato' l'intera trattativa su Cristiano Giuntoli, oggi direttore tecnico della Juve e prima suo braccio destro in Campania. Le firme sui contratti, però, sosterrebbero il contrario ...
Chiosa con la seconda semifinale di andata di Coppa Italia, quella tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Al 'Franchi' di Firenze è 1-0 per i padroni di casa con il siluro di Rolando Mandragora. Appuntamento al ritorno di Bergamo tra 20 giorni.