Napoli e Inter non riescono a superarsi e pareggiano 1-1 nel big match del 'Maradona'. Vantaggio ospite con Federico Dimarco su calcio di punizione, pareggio dei padroni di casa con Philip Billing nel finale. Meriterebbero gli azzurri di Antonio Conte per la mole di gioco prodotta rispetto alla squadra di Simone Inzaghi, ma il verdetto del campo è quello di un punto a testa.
In alto, sotto la testata, si parla del giorno di ritiro alla Continassa imposto da Thiago Motta alla sua Juventus alla vigilia del 'Monday Night' di campionato contro l'Hellas Verona mentre vale tanto, tantissimo, forse 6 punti, l'impegno odierno delle ore 12:30 del Torino di Paolo Vanoli. I granata saranno impegnati nel 'lunch match' di giornata a Monza, contro la squadra di Alessandro Nesta, ultima in classifica.
Ultima chiamata europea per il Milan di Sérgio Conceição, che affronterà la Lazio di Marco Baroni a 'San Siro' alle ore 20:45. Chiosa con la novità che l'IFAB introdurrà a partire dalla stagione 2025-2026. Nel caso in cui, sul rinvio, il portiere perdesse tempo, scatterà un calcio d'angolo per gli avversari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA