Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Milan folle, disperato e furioso”

Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 3 marzo 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 3 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle sue squadre di Torino. Il Toro di Paolo Vanoli, infatti, vince 0-2 sul campo del Monza nel 'lunch match' della 27^ giornata della Serie A 2024-2025. Un gol per tempo, siglati da Eljif Elmas e Cesare Casadei: seconda vittoria di fila per i granata.


Stasera, invece, alle ore 20:45, la Juventus di Thiago Motta ospiterà l'Hellas Verona nel 'Monday Night' che chiuderà questo turno di campionato. I bianconeri hanno la chance di andare a - 6 dall'Inter di Simone Inzaghi, prima in classifica, in una stagione comunque piuttosto difficile per la 'Vecchia Signora', fuori da qualsiasi altra competizione.

Succede di tutto, a 'San Siro', in occasione di Milan-Lazio, gara vinta 1-2 dagli ospiti. Apre Mattia Zaccagni e, dopo un cartellino rosso a Strahinja Pavlović a metà ripresa, il Milan reagisce e pareggia in dieci uomini con Samuel Chukwueze. Finita? Macché! L'arbitro Gianluca Manganiello, con l'ausilio del V.A.R., punisce un contatto in area tra Mike Maignan e Gustav Isaksen con il penalty.

Dal dischetto, al 98', segna Pedro un contestatissimo calcio di rigore per l'estasi laziale. Oggi la squadra di Sérgio Conceição può finire a - 11 dal quarto posto in graduatoria.

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 3 marzo 2025