- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Il Milan ha cominciato l'anno nuovo nello stesso modo in cui aveva salutato il 2025, vale a dire con una vittoria. Dopo il netto 3-0 rifilato al Verona di Paolo Zanetti, grazie ai gol di Christian Pulisic e Christopher Nkunku, il Diavolo di Massimiliano Allegri ha battuto 1-0 il Cagliari di Fabio Pisacane, grazie al gol di Rafael Leao, tornato titolare e subito decisivo in Serie A. Vincendo la sfida della 'Unipol Domus' di Cagliari i rossoneri hanno mandato un segnale forte al campionato e alle rivali per lo Scudetto, vale a dire Napoli e Inter.
In attesa della sfida Inter-Bologna in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, la classifica recita Milan primo a 38 punti, Napoli secondo a 37 e Inter a 36. A proposito di questo tema, si è espresso il giornalista Alberto Polverosi sulle pagine del 'Corriere dello Sport'. Ecco, di seguito, il suo commento.
LEGGI ANCHE: Rabiot trascina il Milan: qualità in mezzo al campo, presenza costante in zona gol e leadership
"Conte dice che la favorita è l’Inter, Chivu indispettito non gli risponde, ma Napoli e Inter dovrebbero preoccuparsi anche del Milan. Perché sarà anche come dice Allegri, che l’obiettivo è riportarlo in Champions, ma intanto è lì che gode mentre gli altri litigano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA