- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"A vedere la rinascita di Rafa Leao con il Milan salito sul tetto del campionato, viene da pensare che c'è ancora vita dentro il calcio italiano rimasto a secco di gol e forse anche di campioni di cui innamorarsi". Questa l'apertura del giornalista di Franco Ordine nel suo pezzo per 'Il Giornale': "Eppure risulta riduttivo configurare il successo sulla Fiorentina come esclusivo premio al riscatto del grande assente reclamato per settimane".
Non solo Leao, Ordine ha parlato anche di Gimenez: "Alla fine è cosa buona e giusta però segnalare anche il contributo di Santi Gimenez che appena sbarcato dal lungo viaggio, si infila senza timore nella boscaglia viola per procurarsi il secondo rigore consecutivo, segno che dev'esserci sempre là dove c'è bisogno".
LEGGI ANCHE: Athekame può essere un'alternativa per questo Milan: attento, preciso, zero errori. Questo gli si chiede>>>
Questo il parere di Ordine sull'attacco del Milan visto contro la Fiorentina. Visto che Nkunku potrebbe recuperare quantomeno per la panchina contro il Pisa, è probabile che Gimenez e Leao siano i due attaccanti titolari contro la squadra di Gilardino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA