- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista AC Milan), qui durante Udinese-Milan 0-3 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Franco Ordine ha parlato in un lungo pezzo per 'Il Giornale' della vittoria del Milan contro l'Udinese: "Se questo è uno dei 4 snodi fondamentali della stagione, lo sapremo solo a maggio 2026", scrive così il giornalista. L'analisi sul periodo rossonero continua: "Quello che sappiamo di sicuro da ieri sera è che al cospetto dell'Udinese, capace di infliggere una secca sconfitta all'armata dell'Inter, il Milan di Allegri è capace di vivere una serata senza particolari affanni".
Ordine sottolinea la quasi facilità della vittoria del Milan: "Quasi in scioltezza, 3 a 0 dopo 53 minuti, con Christian Pulisic mattatore assoluto della scena, per le giocate e la prima doppietta della stagione".
Un parere sul centrocampo e le prossime avversarie in Serie A: "Con lui funziona tutto il team, grazie a quel centrocampo che è fatto di pilastri di cemento armato, Rabiot su tutti, e un progetto calcistico disegnato dai piedi fatati di Modric. Napoli e Juve, i prossimi rivali, ci daranno qualcosa di più definitivo sulla dimensione di questo Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA