Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Ordine: “Allegri rifugge dagli alibi. Leao nervo scoperto del Milan. Ora atteso come …”

MILAN-FIORENTINA

Ordine: “Allegri rifugge dagli alibi. Leao nervo scoperto del Milan. Ora atteso come …”

Ordine: 'Allegri rifugge dagli alibi. Leao nervo scoperto del Milan. Ora atteso come ...'
Milan-Fiorentina, il giornalista Franco Ordine ha scritto un lungo pezzo per 'Il Giornale' parlando della sfida di San Siro e di Leao. Ecco la sua analisi
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Mancano sempre meno ore al ritorno in campo del Milan dopo la sosta per le partite delle nazionali. Dopo i risultati di ieri (sconfitta del Napoli con il Torino e vittoria dell'Inter contro la Roma) il Diavolo può andare in vetta della Serie A a 16 punti in solitaria. Non sarà facile visti i tanti infortuni prima della sfida di questa sera contro la Fiorentina. Chi non cerca alibi è Massimiliano Allegri. Il giornalista Franco Ordine commenta la conferenza stampa dell'allenatore rossonero: "Niente scuse, siamo il Milan. Parole e messaggi in codice lanciati da Max Allegri che rifugge dagli alibi degli assenti per reclamare un orgoglioso sussulto a questo gruppo che si ritrova dopo la sosta senza 4-5 titolari".

Milan-Fiorentina, Ordine: "Tocca a Leao"

—  

Ordine continua la sua analisi nel pezzo per 'Il Giornale': "Capitolo Leao: fino a oggi è il nervo scoperto del Milan. Atteso come l’uomo della provvidenza, siamo ancora in attesa di una prova doc".


Il giornalista conclude il suo parere sul portoghese: "Senza Pulisic, con Gimenez rientrato 24 ore prima dal Messico, tocca a lui cantare e portare la croce".