Coppa Italia Primavera – Spezia-Milan 1-5, doppietta di Daniel Maldini

Daniel Maldini mattatore di Spezia-Milan, gara valevole per il secondo turno della Coppa Italia Primavera: “Contro il Torino daremo tutto come sempre”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN – ‘La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina ha ricordato come il Milan Primavera di Federico Giunti, retrocesso nel Campionato Primavera 2 al termine della scorsa stagione, in quest’annata può competere con le big di categoria soltanto andando avanti il più possibile in Coppa Italia Primavera.

E ieri pomeriggio, in Spezia-Milan, i Giovani Diavoli Rossoneri hanno centrato la prima missione, imponendosi 1-5 e conquistando l’accesso agli ottavi di finale della competizione, dove sfideranno il Torino. Mattatore dell’incontro è stato Daniel Maldini con una doppietta. “Una bella partita da parte di tutti – ha detto Daniel Maldini, che tornava titolare dopo oltre un mese -. Aver vinto è la cosa più importante e contro il Torino daremo tutto come sempre”.

Le altre reti rossonere in Spezia-Milan sono state messe a segno da Giacomo Olzer, Marco Brescianini ed Emanuele Pecorino. Per le dichiarazioni a fine partita del tecnico del Milan Primavera, Giunti, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy