- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Milan si prepara a tornare in campo. Domani la sfida contro il Genoa: Massimiliano Allegri dovrebbe schierare i titolare, senza pensare alle altre partite che ci saranno nel mese di gennaio. Probabile quindi che anche Luka Modric possa partire dal primo minuto contro il Grifone. Da capire invece la disponibilità del croato domenica per la sfida contro la Fiorentina.
Ecco tutte le novità da 'La Gazzetta dello Sport': Luka Modric, con ogni probabilità, dovrebbe riposare proprio contro la Fiorentina. Il croato ha avuto il tempo di recuperare bene dopo il Cagliari, ma sarebbe più complicato pensare invece che l'ex Real Madrid possa giocare di seguito domani contro il Genoa, domenica contro la Fiorentina e poi giovedì contro il Como.
Alla vigilia del Genoa, si legge, non sarebbe in programma nessun cambio alla fine del primo tempo per risparmiare minuti. Contro la Fiorentina, invece, Samuele Ricci sarebbe ad oggi il favorito su Jashari per prendere il posto di Modric, nel caso in cui il croato dovesse davvero partire dalla panchina per riposare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA