- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' parla di Luka Modric e il suo ottimo inizio stagionale con il Milan: tocca più palloni di tutti in Serie A, tenta più passaggi, ne completa di più sia in totale sia nella metà campo avversaria e ne riceve più di tutti. Inoltre corre più di 10 chilometri di media. Modric si è preso subito il Milan: Allegri parte da lui, poi gli altri dieci. Da quando il centrocampista ha accettato il Milan aveva chiaro in testa il suo obiettivo: vincere da protagonista. Con il Milan ha giocato 785 minuti, dietro solo a Gabbia e i suoi 810 minuti.
Come scrive la rosea, Modric in questo momento è l'elemento chiave del Diavolo, riuscendo anche a coprire l'assenza di Rabiot in fase di non possesso. Nei palloni intercettati è quinto con 14, possessi guadagnati secondo con 54.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, trovato l'attaccante? "Buttarsi su una 'fiammata' è sempre ...". Bivio?>>>
Come riporta 'La Gazzetta dello Sport', Modric si è preso il riconoscimento come miglior giocatore di settembre dell’Aic: è stato votato dai colleghi e questo gli ha fatto ancora più piacere. Il centrocampista, si legge, si troverebbe già benissimo a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA