- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fikayo Tomori (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan prepara la partita contro il Genoa. Il Diavolo di Massimiliano Allegri torna in campo dopo la vittoria di misura contro il Cagliari e il 3-0 contro il Verona a San Siro. Possibile qualche cambio in difesa.
Contro il Grifone, il Milan dovrebbe giocare in attacco con la coppia Pulisic e Leao dal primo minuto. 'La Gazzetta dello Sport' parla anche delle possibili scelte in difesa. Gabbia e Pavlovic ieri si sarebbero regolarmente allenati in gruppo e dovrebbero tornare da titolari dopo la panchina contro il Cagliari. Resterebbe un dubbio sul braccetto di destra della difesa a tre di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE: Milan senti Ambrosini: "Il gioco si può migliorare. La chiave è Rabiot. E sul mercato ...">>>
Il Milan, sottolinea la rosea, affronterà un tour de force con ben quattro partite di campionato in dieci giorni. Per questo motivo Tomori potrebbe prendere fiato e riposare per una partita, lasciando spazio a De Winter che ha ben impressionato contro i Cagliari. Il difensore belga tornerebbe al suo ruolo originario, dopo avere giocato al centro della difesa al posto dell'infortunato Gabbia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA