Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-UDINESE

Milan-Udinese, le probabili formazioni di Stefano Pioli e Andrea Sottil

Milan-Udinese, le probabili formazioni di Stefano Pioli e Andrea Sottil (getty images)
Ecco le probabili scelte di formazione di Stefano Pioli e Andrea Sottil per la partita di oggi pomeriggio tra Milan e Udinese

Enrico Ianuario

L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' riporta le probabili formazioni di Milan-Udinese. La gara verrà disputata oggi pomeriggio, alle 18.30, in un 'San Siro' che sarà completamente sold out. Saranno, infatti, più di 70mila gli spettatori presenti sugli spalti dello stadio, pronti a spingere e a supportare la squadra di Stefano Pioli. Ecco, dunque, come si potrebbero presentare in campo le due squadre.

Milan-Udinese, le scelte di Pioli

Stefano Pioli potrebbe mettere in campo i 'fedelissimi', ovvero i calciatori che hanno conquistato l'ultimo scudetto. Il modulo sarà sempre il 4-2-3-1 con Maignan tra i pali, difeso dal quartetto composto da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. Infortunato Tonali, sarà Krunic a partire dal primo minuto insieme a Bennacer a centrocampo. Sulla trequarti agiranno Messias, Brahim Diaz e Rafael Leao, con Adli, De Ketelaere e Saelemakers che partiranno dalla panchina. Non al meglio della condizione fisica Giroud che partirà dalla panchina: al suo posto Rebic.

Le scelte di Sottil

Dall'altro lato Sottil potrebbe continuare a schierare la sua squadra con il 3-5-2. In porta Silvestri, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Becao - recuperato dal problema al naso - Nuytinck e Perez. Sulle fasce Soppy a destra e Udogie a sinistra, in mezzo al campo agirà Walace coadiuvato da Pereyra e Makengo. In attacco fiducia alla coppia Success-Deulofeu, con Beto che partirà dalla panchina. Arbitrerà l'incontro il signor Marinelli di Tivoli. Milan, tra calciomercato e campo: le ultime.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di