- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Roma-Milan, partita molto importante per entrambe le squadre in ottica Champions League. Sia i rossoneri che i giallorossi hanno come obiettivo primario quello di rientrare nei primi quattro posti della classifica finale della Serie A. In campo ci dovrebbe essere anche l'ex della partita, ovvero Alexis Saelemaekers che ha recuperato dal problema muscolare accusato nei minuti finali di Milan-Lecce.
LEGGI ANCHE: Fatturato, mercato e Champions: i segnali di Allegri chiari, ma il Milan può investire a gennaio>>>
Come scrive 'Il Corriere dello Sport' Massimiliano Allegri ha avuto una settimana piena di tempo per potere recuperare praticamente tutti i suoi giocatori, tranne Gimenez. Il belga è recuperato e dovrebbe giocare da titolare, tornando per la prima volta da avversario in quello che è stato il suo stadio nella passata stagione, ovvero l'Olimpico di Roma. Con la maglia giallorossa Saelemaekers ha totalizzato 32 presenze totali tra tutte le competizioni con 7 gol e 7 assist all'attivo. Numeri molto importanti. Dal suo ritorno al Milan l'esterno è determinante per il gioco e l'equilibrio di Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA