Il centrocampista del Milan Ardon Jashari pronto a tornare in campo con la maglia rossonera. Il piano tattico del club e non solo. Le novità da 'Tuttosport'
Finalmente oggi il ritorno in campo di Ardon Jashari: il centrocampista svizzero giocherà contro la Virtus Entella nell'amichevole prevista allo stadio Chinetti di Solbiate Arno. Amichevole che, come ricorda 'Tuttosport', è stata organizzata anche per mettere minuti nelle gambe del giocatore che deve ritrovare ritmo partita, perso dopo la frattura composta del perone destro patita alla vigilia di Lecce-Milan. Dopo mesi di riabilitazione, Jashari ha voglia di tornare ed essere utile per il Milan. In campo oltre a Jashari, ci dovrebbe essere anche Pulisic. Adrien Rabiot e Santiago Gimenez non ci saranno, ma continueranno a lavorare Milanello per rientrare contro il derby contro l'Inter.
Milan, Jashari torna in campo
—
Secondo 'Tuttosport', il piano tecnico del Milan sarebbe quello di avere Jashari come erede di Luka Modric quando il croato non giocherà più con i rossoneri. Lo svizzero oggi dovrebbe giocare tanti minuti. Oltre a Jashari e Pulisic, Allegri avrà della prima squadra Pietro Terracciano per la porta, Tomori e Estupinan per la difesa, Fofana e Loftus-Cheek per il centrocampo. Probabile un ampio impegno del Milan Futuro.