Il Milan continua la sua stagione, trascinato anche da alcuni colpi chiusi sul mercato da parte della dirigenza. In estate sono arrivati a Milano anche due centrocampisti importantissimi per la stagione del Milan, ovvero Adrien Rabiot e Luka Modric. Il francese, scrive 'La Gazzetta dello Sport' è uno dei due centrocampisti che ha segnato almeno quattro gol e ha servito almeno altrettanti assist in questa Serie A. L'altro è Nico Paz del Como. Secondo il quotidiano, Rabiot ha un impatto importante anche a livello di leadership. Il francese trascina tutta la squadra.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS
Milan, Rabiot e Modric: costi minimi e rendimento altissimo
Il mercato del Milan ora starebbe ripagando: impatto importante dei nuovi arrivi in casa rossonera. Ecco l'analisi di Rabiot da 'La Gazzetta dello Sport'
Come ricorda il quotidiano, il Milan lo ha preso in estate per soli 5 milioni. Costo inversamente proporzionale all’altissimo rendimento: come scrive la rosea Rabiot ha una media voto di 6,73 in stagione, secondo solo a Modric (6,8). Impatto importantissimo anche per il croato, che è arrivato a parametro zero dal Real Madrid. Insomma due colpi davvero importanti del mercato dei rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)