- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', Allegri a Rabiot non rinuncia mai, almeno quando è a sua disposizione. Come scrive la rosea, dal 2021 al 2024 non è stato utilizzato solo quando era infortunato o squalificato. Altrimenti è praticamente sempre partito tra i titolari. La storia potrebbe ripetersi anche al Milan. Delle 149 gare di Allegri al ritorno in bianconero, Rabiot ne ha giocate 127: assenze legate a infortunio, squalifica e solo 2 volte per scelta tecnica. Come scrive il quotidiano, Rabiot è stato titolare il 94% dei match. Allegri difficilmente fa a meno di Rabiot.
Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', Allegri avrebbe subito chiesto Rabiot come rinforzo per il suo Milan, convincendo il giocatore a preferire i rossoneri all’Arabia e alla Premier League. Secondo la rosea, tra i due ci sarebbe un legame speciale, sia a livello calcistico che umano. Ora lavorano di nuovo uno al fianco dell’altro e vorrebbero vincere ancora.
Secondo la rosea, comunque, il primo obiettivo del Milan sarebbe la qualificazione in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA