- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Pisa 2-2 | Serie A News (Getty Images)
Secondo 'Tuttosport' uno dei problemi del Milan in questo inizio di stagione potrebbe essere la rosa corta e la mancanza di alternative ai titolari. Ventidue giocatori in organico, diciannove di movimento a cui talvolta vengono aggiunti dei giovani di Milan Futuro. Gli infortuni avuti in questi ultimi giorni non hanno certo aiutato la squadra di Allegri. Indisponibili Pulisic, Rabiot, Estupinan, Loftus-Cheek e Jashari, con Nkunku che ha giocato solo pochi minuti contro il Pisa.
Un problema, continua il quotidiano, che si ripresenterà anche tra due giorni contro l'Atalanta. Ancora sicuramente out Pulisic, Rabiot e Jashari; avrebbero poche speranza di recuperare per la panchina Loftus-Cheek ed Estupinan. Oggi si potrebbe capire di più.
Contro la Dea, conclude il quotidiano, toccherà ai soliti 13-14 giocatori con Allegri con poche alternative: Tomori dovrebbe giocare titolare, con Nkunku che insidia Gimenez per il posto da titolare al fianco di Leao. Vedremo quali saranno le decisioni finali di Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA