- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Lorenzo Torriani (portiere AC Milan Futuro), qui durante Pavia-Milan Futuro 1-2 (Serie D 2025-2026) | News (Getty Images)
Il giornalista Franco Ordine è pazzo di Luka Modric e lo descrive come: "Un faro che sta illuminando l'attraversamento del deserto da parte dell'ultimo Milan", queste le sue parole sul centrocampista del Milan nel suo pezzo per 'Il Giornale'. Ordine continua e parla dell'infortunio di Maignan, che, secondo il giornalista, gli procurerà una sosta prolungata.
Spazio per Torriani? Ordine rivela di come a Milanello lo chiamino il nuovo Donnarumma. Secondo il giornalista, il giovane portiere sarà richiamato dal Milan Futuro e dovrebbe essere il vice di Terracciano, ma potrebbe giocare in Coppa Italia contro il Lecce, partita in programma il prossimo 23 settembre a San Siro.
Poi Ordine chiude con il caos Var per il rigore negato a Nkunku durante Milan-Bologna: "Il problema non è la tecnologia che resta un salvacondotto per il calcio ma l'utilizzo che ne fanno gli uomini. Con un'aggravante: non tutti gli arbitri sono capaci di fare i varisti. Fabbri è uno di questi", conclude così il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA