© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Mancano sempre meno giorni alla partita tra il Milan e la Fiorentina valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2025-26. Il giornalista Franco Ordine oltre a parlare del ritorno degli striscioni in Curva Sud e del ritorno a San Siro di Stefano Pioli, fa il punto su chi forse non ci sarà: "Kean tra i viola, per ora Pulisic, Saelemaekers e forse Rabiot ed Estupinan tra i milanisti non sono esponenti di secondo piano e finiranno sicuramente col pesare sullo sviluppo della sfida e soprattutto sulla mancanza di adeguati sostituti", queste le parole a 'Il Giornale'.
Ordine parla della strada da coprire da parte del Milan. Ecco su chi: "Sul fronte rossonero nei confronti della coppia regina che viaggia a pieno titolo in testa alla classifica, Napoli e Inter. Allegri deve forse inventarsi qualche soluzione d'emergenza perché anche Gimenez di ritorno giovedì dall'altra parte del mondo non è pronto per giocare subito 90 minuti".
LEGGI ANCHE: Camarda: "Bruciato tappe all'occhio di tutti. Stando con i più grandi devi abituarti a raggiungere ...">>>
Il giornalista conclude: "E se l'assenza di Saelemaekers può accompagnare al debutto dal primo minuto un ragazzo alle prime armi, Athekame, allora si può dire che questa sfida nasce, per il Milan, all'insegna della scoperta della sua panchina e alla verifica delle condizioni di Leao che è come sempre, l'elemento di maggior discussione a casa Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA