© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Allegri si agitava ancora di più sul 3 a 0 nel finale di Udine per l'atteggiamento remissivo dei suoi". Questo il racconto di Franco Ordine su Udinese-Milan 0-3 e l'atteggiamento di Allegri in tribuna. Come mai l'allenatore rossonero faceva così?
"Sono questi i famosi dettagli di cui parla Landucci e che nel Milan nuova edizione vengono curati con particolare precisione. Perché è dai particolari che può dipendere il risultato finale di una stagione", racconta il giornalista su 'Il Giornale'.
Ordine continua e parla dei ruoli di alcuni giocatori e non solo: "Modric e Rabiot dominatori del centrocampo, Estupinan in evidente progresso e il talento balistico di Pulisic esaltato dai due sigilli. Per la prima volta i tre impegni distribuiti in una settimana con l'appuntamento di coppa Italia più il Napoli domenica sera".
Un'occasione per alcuni giocatori rossoneri: "E questa allora diventa l'occasione propizia per misurare subito anche la dimensione delle alternative fin qui utilizzate nei ritagli di tempo per via del ritardo col quale hanno raggiunto Milanello a fine calcio-mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA