- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista Milan, qui in Lecce-Milan) | Serie A News (Getty Images)
"La cura Modric comincia a fare qualche effetto". Franco Ordine, giornalista, parla del Milan e in particolare di Modric. Poi un passaggio anche sul possibile arrivo di Rabiot. Ecco il suo pensiero a 'Il Giornale': "Perché Allegri oltre a chiedergli «di parlare tanto con i suoi compagni», ha trovato anche il suo Calhanoglu, cioè colui che sui calci piazzati può offrire traiettorie utili al gioco aereo della squadra".
Ancora su Modric: "Poi il fatto che Luka regga i 90 minuti alla sua bella età dimostra che le garanzie firmate da Carlo Ancelotti non erano un prezzo pagato all'affetto e all'amicizia col croato. Le parole di Modric, alla fine del viaggio a Lecce, hanno ridisegnato anche il profilo tecnico del Milan. «Dopo la Cremonese - ha spiegato - non ero preoccupato perché qui vedo tanta qualità»".
Rabiot e Musah: "Nel caso di partenza di Musah allora si aprirebbe la porta alla sostituzione nel parco centrocampisti e qui la pista tornata d'attualità è quella che porta a Marsiglia e a Rabiot in rotta con l'OM nonostante il consiglio di De Zerbi di presentarsi in società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA