- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante AC Milan), qui durante un seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Con il probabile forfait di Rafael Leao per Milan-Bologna (non ancora al meglio dopo l'infortunio al polpaccio contro il Bari), Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sulla coppia Pulisic-Gimenez per l'attacco, questo anche perché Nkunku non sarebbe ancora al meglio dal punto di vista fisico. L'attaccante è arrivato dal Chelsea per una cifra che può superare i 40 milioni di euro con i bonus. Ha lavorato a Milanello, ma non sarebbe ancora del tutto pronto.
Come scrive 'Il Corriere dello Sport', Nkunku potrebbe essere una carta dalla panchina contro il Bologna. Il francese non avrebbe ancora la condizione fisica e atletica per giocare dall'inizio, ma starebbe lavorando duramente a Milanello per dare dà subito un importante contributo al Milan. Secondo il quotidiano, vista l'assenza probabile di Leao, Nkunku potrebbe dovere accelerare i tempi per entrare in forma.
Vedremo se il francese debutterà contro il Bologna e se scenderà in campo solo contro l'Udinese settimana prossima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA